I parenti delle vittime in commissione Covid. “A Viso Scoperto” puntata del 19/11/2024, con Elisabetta Stellabotte, presidente comitato “L’altra Verità”, Cristina Fasani, comitato “L’altra Verità”, Alessia Petralia, presidente AIVIC – Associazione Italiana per le Vittime Covid, Ivana Costabile, vicepresidente AIVIC – Associazione Italiana per le Vittime Covid.
Puntate precedenti sull’argomento qui, qui e qui.
L’audizione in commissione Covid
I parenti delle vittime del periodo pandemico raccontano la loro esperienza in Commissione di inchiesta sulla pandemia, dove hanno raccontato le loro esperienze e denunciato quanto vissuto dai loro parenti.
Lamentano l’attacco alle famiglie e la difesa a spada tratta dei sanitari avvenuti durante l’audizione, la rabbia per Conte che essendo membro della commissione non può essere interrogato, ma interviene spesso non con delle domande, cosa che sarebbe tenuto a fare, ma con delle considerazioni e tentativi di difesa del suo operato.
I protocolli incongrui, le cure negate, la vigile attesa. Le mancate autopsie.
I procedimenti giudiziari, le denunce e i processi.
Il “Divide et impera” messo in campo dalle autorità, il Giuramento di Ippocrate e atteggiamento dei medici. Continuano a chiedere verità e giustizia.
“A Viso scoperto” va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 23.00, in replica il giorno successivo alle ore 11.00 escluso il sabato mattina. Contatti: avisoscoperto@radioroma.it