Inizia la settimana di Breaking Bed con le notizie selezionate da Rush che hanno aperto l’edicola del programma.
Oggi è San Martino, una giornata particolare che viene rappresentata da una serie di leggende. Per molti è la giornata dei “cornuti“, si narra che durante questo periodo mentre gli agricoltori erano impegnati nelle fiere a stipulare i nuovi contratti, le mogli si intrattenevano in casa con relazioni extraconiugali.
Un’altra notizia che ha caratterizzato la mattinata del programma, riguarda il Christmas blues. Non tutti sono felici di vivere il Natale, molte persone lo sentono in maniera diversa a causa di traumi probabilmente vissuti in questo periodo, come la perdita di una persona o la chiusura di relazione.
Anche l’episodio accaduto all’aeroporto di Roma Fiumicino, che riguarda un atterraggio di emergenza è stato momento di discussione, Rush ha cercato di tranquillizzare gli ascoltatori che si sono spaventati dopo aver sentito che l’aereo, per procedure di emergenza, ha dovuto scaricare in mare il carburante.
La puntata si chiude con l’addio alle ricette bianche dal medico di base e il gioco di Breaking Bed “scopri la canzone nascosta“.