L’estate di Radio Roma live continua da Hydromania insieme alla voce di Rush che fino a venerdì ci terrà compagnia dal palco centrale del Parco acquatico.
Si parte con il buongiorno degli ascoltatori e subito le prime curiosità, come la schiuma bianca che ha ricoperto gran parte della città di Roma e i social dei romani, molti si chiedono che cos’è mentre i complottisti ipotizzano teorie assurde. La spiegazione, in realtà, è piuttosto semplice. Dopo un periodo prolungato di siccità, la pioggia, soprattutto se molto abbondante e violenta, “ripulisce” le strade sciogliendo residui di sporcizia, polline e altro materiale organico che si accumula sull’asfalto formando una patina.
L’azienda di fast food Burger King è nota per le sue campagne social. E anche questa volta è riuscita a trarre un risultato positivo da un errore di un proprio dipendente. Lo scorso 28 luglio infatti il community manager di Burger King Ecuador aveva pubblicato senza accorgersene sulla pagina social della catena alcuni video della sua festa di compleanno in discoteca. In pochissimo tempo i contenuti sono diventati virali, e non sono mancate le repliche di altre aziende come quella del colosso della musica Spotify: “Festa dei CM? Fate posto, io metto la musica”, ha commentato la pagina, a cui ha risposto Burger King con “Cominciamo con la playlist”.
Le compagnie aeree low cost stanno vivendo un momento non proprio sereno e Wizz Air ha deciso di lanciare un abbonamento “All You Can Fly” che ti permette di visitare 780 destinazioni internazionali. Il volo potrà essere prenotato solo nelle ultime 72 ore prima del suo decollo. Quindi l’abbonato dovrà mettere in conto che l’aereo sia già pieno quando tenterà di prenotare.