COLACIONE: “ALTRO CHE COMMISSIONE COVID, LA MELONI NON PUO’ TOCCARE I POTERI FORTI, ALTRIMENTI RISCHIA DI FARE LA FINE DI MATTEI”.
Il noto giornalista Andrea Colacione, a Contrapposti nella puntata del 7 Luglio 2024, ha spiegato in modo estremamente diretto perché la commissione Covid non è ancora partita ma anche la sua più totale inutilità nell’eventualità che accadesse il contrario.
Ha inoltre rincarato la dose, specificando perché la Premier Giorgia Meloni non può agire ed i pericolosi rischi a cui andrebbe incontro qualora facesse luce fino in fondo su tutte le verità tenute nascoste sul tema della dittatura sanitaria che ha causato migliaia di morti in Italia e nel mondo.
Tutto il sistema degli Stati Uniti d’America è preotente.
Colacione, dopo aver duramente attaccato anche Joe Biden e Barack Obama e tutto il sistema prepotente degli Usa, ha raccontato la propria esperienza personale al tempo delle restrizioni: come si è ribellato, come si è difeso e l’importanza della conoscenza della Costituzione italiana, fondamentale per conservare il diritto alle libertà individuali e alla salute di ciascun cittadino.