Reduce dal successo di “Mojito”, Nikita Pelizon, modella, pittrice, cantante, influencer motivazionale, vincitrice della settima edizione del GF VIP, torna a far ballare con un nuovo singolo dal titolo “Unika”, un brano originale, energico ma al contempo, estremamente riflessivo.
“Tu ti senti guilty e non ti senti sicura, ma la verità è che sei U – N – I – K – A”, recita il testo, con il quale la performer ha voluto esortare, tutti, indistintamente, a riflettere sulla propria vita, a celebrare la propria unicità, in un nucleo sociale soffocato e soffocante, fatto di etichette, pressioni e continue aspettative.
Anche nel videoclip, c’è l’invito a riscoprire se stessi, nella propria bellezza, semplicità, cercando di non dipendere dai canoni social e/o sociali. L’eclettica Nikita non si ferma soltanto alla musica, infatti intraprende un secondo percorso “pop” anche con la sua prima mostra dal titolo “Oltre il Velo della Celebrità”, curata da Divulgarti. Protagoniste le opere che uniscono collage con, appunto, la pop art, garantendo uno sguardo all’esistenzialimo e la riflessione sulla propria vita. Tutto questo si fonde perfettamente con una divulgazione sulle dipendenze social, dalle quali lei stessa si è messa in guardia in passato. E, allora…perchè non aiutare gli altri a farlo? Perchè non con l’arte?