IL DRIVE TIME di RADIO ROMA* 20.12.2023 *
Solitamente la cena interna all’azienda si svolge nel periodo pre-natalizio, un’occasione per scambiarsi gli auguri, ma anche altri periodi potrebbero essere ideali per rafforzare i rapporti tra colleghi. In caso di evento formale, valuta di far spedire una busta a casa dell’invitato, curando l’ordine e la forma.
Le cene e i pranzi di Natale per i dipendenti non sono qualificabili come spese di rappresentanza. Le imprese che, come da tradizione, riuniscono i propri dipendenti attorno alla tavola durante le festività dovranno fare attenzione alla qualificazione fiscale dei soldi che spendono in questo modo. Sia per l’agenzia delle Entrate che per la Cassazione c’è, infatti, differenza tra il loro regime di deducibilità e quello dedicato alle attività di carattere promozionale.
Non possono ovviamente mancare le nostre rubriche: ASTROLORY; la dama bianca; Le Battutacce di Sarallo la sarallata del giorno “le notizie strane nel mondo “; la MDM la vera musica strana segnalata dai nostri ascoltatori.