Inizia la mattinata di Breaking Bed, Rush apre la puntata con i ringraziamenti a tutti, la sua ultima puntata dell’anno e di questa stagione è arrivata, subito poi i messaggi degli ascoltatori e i titoli delle agenzie di stampa.
Si parte con un titolo che fa subito discutere, trasformatosi in sondaggio dopo varie risposte arrivate in diretta, il titolo in questione è questo:
L’Italia invecchia ma va a nozze, Istat: un bimbo ogni 5 anziani, boom di unioni civili
Subito la domanda che ha portato avanti il programma e le varie discussioni per un po’, Rush ha chiesto a tutti il motivo per cui in Italia non si fanno piuttosto figli. Altro argomento in questione il “CINEPANETTONE” della Ferragni che, con un video di scuse ed una maxi donazione, cerca di seppellire il danno fatto con il Panettone. Anche qui gli ascoltatori si sono scaldati con i propri punti di vista.
C’è stato poi un argomento che è diventato sondaggio, Rush ha iniziato a parlare di ricordi, un articolo spiega come fino ai 3 anni esista un’Amnesia Hard e fino ai 6 una Soft. In poche parole in quella Hard non ci ricordiamo nulla, a meno che non veniamo aiutati dai nostri genitori o familiari, Soft invece, si, abbiamo ricordi, ma la maggior parte di essi sono offuscati.
Domanda del giorno:
Avete un ricordo che vi lega all’infanzia?