Il Gossip, si sa, fa tendenza. Ed in un momento storico in cui i social rappresentano un veicolo fondamentale per la diffusione delle notizie, è normale che basti una dichiarazione o una foto per far sì che essa diventi virale, ovvero non solo di pubblico dominio, ma anche ‘cliccatissima’.
Nel programma “A Casa di Amici” di oggi, la nostra Eleonora Pezzella ha analizzato alcuni tra i temi più analizzati e discussi sul web e sui social.
Tiene banco la polemica fra Gino Paoli ed Elodie
In particolare si è parlato della polemica di questi giorni tra Gino Paoli ed Elodie, a proposito dell’intervista rilasciata dal cantante de ‘Il cielo in una stanza’ in cui avrebbe fatto riferimento alle qualità femminili che le cantanti mettono in mostra oggi, che ha portato alla reazione della cantante romana. “Sono stato interpretato male”, ha detto Paoli, che ha aggiunto “Più andiamo avanti e più l’apparenza è più importante della sostanza. Non è importante quanto tu sia brava a cantare, ma che tu sia gradevole. Seguendo questa mentalità Dalla non sarebbe mai diventato Dalla”.
Altra pillola di Gossip arriva dal documentare uscito in questi giorni sulla vita di Achille Lauro. “‘Andavo a rubare al supermercato, tornavo con 500-600 euro di roba”, ha detto l’eclettico artista, che ha raccontato i primi anni della sua vita, fino a diventare l’apprezzato performer che è oggi.
Infine, si è parlato della lieta novella in casa Carrisi: Romina, figlia di Al Bano, ha raccontato pubblicamente di aver già scelto il nome del figlio che nascerà a gennaio. In particolare ha assicurato che non si chiama come il nonno materno… “Punto su un nome antico, non inflazionato”, ha dichiarato.