Un vero mostro sacro della musica italiana. Sandro Giacobbe, ospite oggi nel programma “A Casa di Amici”, ha regalato con le sue canzoni, emozioni allo stato puro. È stato ed è tutt’ora uno dei più grandi interpreti del panorama musicale nazionale, grazie ad una voce sempre strepitosa e melodica.
Sandro Giacobbe ad “A Casa di Amici”
Oggi festeggia il suo 74º compleanno e noi di “A Casa di Amici” gli abbiamo voluto fare gli auguri in diretta. “Grazie davvero per gli auguri che mi avete fatto, di cui sono estremamente felice”, ha detto Sandro Giacobbe che quest’anno festeggia anche un anniversario importante. “Tra poco ci sarà il cinquantenario della mia carriera. Sto preparando un progetto interessante e originale, che sono sicuro che farà felici gli appassionati”.
Giacobbe, insieme ad altri grandi della musica è uno degli alfieri della Nazionale Cantanti, che recentemente hanno disputato una gara molto importante. “Abbiamo giocato a Empoli per raccogliere fondi per gli alluvionati dei mesi scorsi, con la presenza di grandi artisti e campioni come Batistuta, Capello, Spalletti, Ruggeri, Vallesi, poi tanti giovani cantanti. Tra loro c’è uno di cui sentiremo parlare, ovvero Il Tre. Io? Ormai alleno… si sta meglio in panchina”.