Inizia la settimana di Breaking Bed con Rush e il suo buongiorno, fatto di notizie, curiosità e domande del giorno.
Si comincia con i titoli delle agenzie di stampa, spazio a Sanremo e a tutti i nomi dei Big che faranno parte dell’ultima edizione condotta da Amadeus, belle le reazioni dei cantanti su tutti i social dopo la proclamazione del proprio nome. Spazio poi al Nucleare, scrivono Si con la fusione e stop agli sconti per la spesa.
Da Firenze arriva una notizia che diventa subito sondaggio. Si parla di un giovane ragazzo che dopo aver iniziato a fare il modello decide di seguire la sua vocazione e diventa per diventare prete. Da qui si apre un mondo insieme a Rush che chiede a tutti gli ascoltatori se hanno seguito le orme dei propri genitori oppure no?
Come sempre sono molti i commenti di chi si lascia andare nel buongiorno di Radio Roma e alla fine la maggior parte delle persone ha scelto di seguire una strada propria.
Poi siamo passati alle Top Stories, mezza italia bloccata per gli sconti del Mc Donald’s che abbassa il prezzo del Mc Bacon Menu Large e lo mette a 3 euro, panico spintoni e file chilometriche all’esterno. Ancora una top Stories che viene da Genova, è stato arrestato un barbiere che spacciava cocaina, i carabinieri lo hanno scoperto perché entravano e uscivano in continuazione uomini calvi senza barba, cosa che ha aumentato i sospetti, arrestato il 55enne.
Rush chiede il programma con gli auguri ai Vigili del Fuoco. Oggi è Santa Barbara, è la Santa che rappresenta la capacità di affrontare il pericolo con fede, coraggio e serenità anche quando non c’è alcuna via di scampo. Per questo motivo è stata eletta patrona dei Vigili del Fuoco, in quanto protettrice di coloro che si trovano in pericolo di morte improvvisa.