18.8 C
Roma

Show Time – Puntata Di Venerdì 1 dicembre 2023

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia si è parlato della spiacevole vicenda di  Maria al parcheggio della stazione che si è trasformata in un incubo finanziario quando si è trovata di fronte a una tariffa sconcertante di 166 euro per una sola giornata di sosta. La fretta di parcheggiare per non perdere il treno, la difficoltà a trovare parcheggi esterni e il listino prezzi poco leggibile all’arrivo al parcheggio custodito ha fatto si che Maria non si accorgesse che il parcheggio preposto per la sosta di 24 ore fosse 200 MT più avanti a soli 19 euro! Tornata il giorno dopo ha trovato l’amara sorpresa.

La storia di Massimo Moriconi e Mina, la prova vivente di una delle più longeve convivenze artistiche. Dal 1983 è il bassista di fiducia della regina della musica italiana, da quando lei ha deciso di vivere lontano dai riflettori. Non solo un rapporto professionale ma soprattutto un rapporto umano straordinario che Massimo Moriconi ha definito “il culo della musica”. Una volta Mina gli disse “suonare con te e’ cchiu bello ‘e fottere!”

Un paziente si è presentato al pronto soccorso lamentando un generale senso di debolezza, apparentemente nulla di grave. Tuttavia, l’attenzione dei medici è stata catturata da alcuni particolari e decidono di eseguire una radiografia. Il risultato lascia tutti senza parole: nello stomaco sono stati trovati spille, batterie, punte di trapano, brugole, accendini, pezzi di vetro, dadi, viti e persino una forchetta! Il paziente ha affermato il prof. Cavallaro, responsabile dell’ unità operativa di chirurgia generale dell’ospedale, è probabilmente affetto da picacismo: una condizione psichiatrica che porta a ingerire regolarmente (per almeno un mese) oggetti e sostanze non commestibili. I pazienti con questa patologia solitamente inghiottono terra, carta, plastica, vernice, tessuti, pietre e pezzi di metallo.

La “Latteria di via San Marco”, la famosa trattoria di Brera ha una regola ferrea da 50 anni, da quando per la prima volta alzarono i signori Maggi la saracinesca:  non si accettano prenotazioni e che le regole della casa valgono per tutti, clienti vip e clienti normali. L’ultima a farne le spese è stata Madonna, la regina del pop. Domenica, al termine delle due date milanesi, la popstar voleva gustarsi un «tipico» pranzo meneghino. Magari aveva in mente di ordinare spaghetti al limone e peperoncino e uova al tegamino con bottarga, due specialità della casa. Invece, ha dovuto sfamarsi altrove perché, come detto, le regole sono uguali per tutti. Non sapeva, la popstar, che i coniugi Maggi santificano la domenica, tradizionale giorno di chiusura. A nulla sono valse le telefonate, e le proteste, dell’entourage della cantante. La porta per lady Ciccone è rimasta chiusa!

Jannick Sinner non sta ottenendo grande successo e i risultati straordinari solo nello sport, dopo aver vinto la Coppa Davis e aver raggiunto la quarta posizione nella classifica ATP, ma anche nella vita privata. Infatti ormai si vocifera sempre di più di questa relazione con la affascinante modella altoatesina Laura Margesin, coetanea del tennista, vissuta però con grande discrezione e senza alcuna conferma da entrambi. Considerando che il precedente fidanzamento di Sinner con Maria Braccini, fosse terminata proprio per un eccesso di esposizione mediatica.

Alfonso Signorini ha avuto diverse donne, due delle quali sono stati i piu’ grandi amori della sua vita. Una di 31 anni piu grande, la zia di un allievo, che avrebbe dovuto sposare addirittura. Le nozze saltarono a causa di un tradimento con un rappresentante di condizionatori egiziano. Poi di nuovo l’amore torno’ a bussare alla porta di Signorini quando conobbe Laura, ragazza romana stupenda incontrata su un pullman per Moena, che di fatto divenne la persona piu’ importante della sua vita. Poi dopo un grande amore arrivo’ la crisi e un altro tradimento. Fino a quando scopri’ l’omosessualita’ e l’amore per Paolo Galimberti, suo attuale compagno.

Aitana Lopez e’ l’ultima creazione dell’intelligenza artificiale. La splendida modella spagnola venticinquenne con una folta chioma rossa e 120000 follower su Instagram guadagna 10,000 dollari al mese con le sue collaborazioni, ma non esiste.

 

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

Urbis – In Campagna a Roma – Puntata di Sabato 5 Ottobre 2024

In Campagna a Roma: potevamo intitolare questa puntata, parafrasando Celentano, "Là dove c'era l'erba...

I Prati di Castello

I Prati di Castello: un tempo il luogo di pascolo delle greggi e la...

Roma di Sera – Biglietto “Metrebus” a 2 euro? Il “No” degli utenti – Puntata di Giovedì 3 ottobre 2024

A "Roma di Sera" il primo tema è l'aumento del biglietto "Metrebus" a 2...

ARTICOLI CORRELATI

Urbis – In Campagna a Roma – Puntata di Sabato 5 Ottobre 2024

In Campagna a Roma: potevamo intitolare questa puntata, parafrasando Celentano, "Là dove c'era l'erba...
00:06:49

I Prati di Castello

I Prati di Castello: un tempo il luogo di pascolo delle greggi e la...
00:24:36