Nella puntata di oggi 29 Novembre abbiamo parlato di Amore al tempo dell’Intelligenza Artificiale. Match Group, società proprietaria di Tinder, Hinge e OkCupid, starebbe testando uno strumento IA per selezionare le foto più belle degli utenti mentre Bumble ha integrato l’intelligenza artificiale per rilevare immagini di nudo non richieste pubblicate o scambiate nelle app di incontri.
La fidanzata digitale
Caryn Marjorie, i’influencer da 1,8 milioni di follower su Snapchat, ha realizzato un suo avatar, che si trasforma in una fidanzata perfetta per un dollaro al minuto. Un po’ come quelle linee a pagamento di fine anni 90 in cui potevi ascoltare la voce del tuo cantante preferito
Trova l’anima gemella. Per caso
Holla è un’app social che rivolgendosi a un pubblico globale diversificato, permette di fare chiamate video random in sicurezza. Holla è diventata una piattaforma di riferimento per coloro che cercano connessioni autentiche nel regno virtuale.
Vi segnaliamo inoltre Chatous che funziona su iOS e Android, e rende gli appuntamenti online ancora più interessanti grazie a chat di testo e video, scambio di file multimediali e ricerca degli interlocutori ideali per interessi usando gli hashtag.
Ascolta la puntata integrale di Connection con Francesco Foderà cliccando Play.