La settimana di Breaking Bed si chiude con un Rush preso da alcuni titoli delle agenzie di stampa ma sopratutto dalla domanda del giorno che è stata posta a tutti gli ascoltatori, ci arriviamo tra poco.
Indagine Istat: Bambini, all’asilo non c’è posto.
Molti sono i genitori che hanno questo problema, 1 bambino su 3 non trova posto al nido, ormai diventato roba da ricchi, come commentano molti ascoltatori.
Si parla poi della manifestazione che ci sarà domani contro la violenza sulle donne al Circo Massimo. Potrebbe essere presente anche la sorella di Giulia Checchettin.
In allegato un pensiero del conduttore:
Arriva poi la domanda del giorno, dopo aver raccontato di un sito di incontri dove le persone si consocono tramite l’odore. Si chiama SMELL DATING, si deve indossare una maglia per tre giorni e rinviarla per poi riceverne altre 3, da li basta l’odore per capire se la donna o l’uomo possa avere le doti per diventare la nostra anima gemella.
QUAL È IL LUOGO PERFETTO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO?
Rush ha iniziato a leggere i messaggi degli ascoltatori per poi arrivare a spiegare un vero e proprio galateo del primo appuntamento, strappandoci una risata sul numero di regole per l’uomo e quelle per le donne. Ben 20 per l’uomo e solo 3 per le donne, ne vogliamo parlare?