Si svegliano le città con Breaking Bed, il buongiorno di Radio Roma con la conduzione di Rush, che ogni mattina con la carica giusta, commenta insieme agli ascoltatori le notizie delle agenzie di stampa fino ad arrivare al sondaggio, il modo migliore per poter trascorrere spensierati una buona mattinata.
Due sono i titoli che ha evidenziato Rush questa mattina, il primo riguarda un’indagine choc dell’istat che riporta questo:
PER I MASCHI ITALIANI, IDEE PATRIARCALI: DONNE ADATTE A CASA E FIGLI
Rush senza mezzi termini ha dichiarato di essere totalmente contrario a queste idee e non crede fermamente che gli italiani abbiano questi pensieri, sempre se l’indagine non è stata condotta su un target elevato di età, li la cosa avrebbe senso visto il modo in cui vedevano le donne molti anni fa.
Oggi in casa si deve collaborare e ci sono molti uomini che sono più bravi nelle faccende e nell’ordine rispetto al gentil sesso. La collaborazione è la parole esatta da usare in famiglia.
Poi è arrivato il momento di un secondo titolo.
BLACK FRIDAY, ATTENZIONE ALLE TRUFFE
Domani, 24 Novembre, sarà la data ufficiale del Black Friday, gli italiani spenderanno molti soldi pur di accamparsi un oggetto desiderato, ma e aggiungiamo purtroppo, anche a un aumento delle truffe. Qui di seguito alcuni consigli di David Eborne, head of financial crime di Revolut, su alcune tipologie di truffa a cui prestare attenzione.
Occhio ai siti falsi, alle pubblicità sui social ingannevoli, agli articoli contraffatti e ai siti temporanei. Tutte queste tecniche vengono utilizzate per ingannare il consumatore.
Sondaggio del giorno:
Black Friday in arrivo, l’oggetto che vorreste comprare
Le truffe hanno dato vita alla domanda del giorno di Rush e il suo Breaking Bed, si sa, desideriamo sempre qualcosa nella nostra vita e molti attendono con ansia questo giorno per comprarsi l’oggetto desiderato. Voi avete già inserito nel vostro carrello il prossimo acquisto?