7.7 C
Roma

Roma Party – Puntata di Domenica 19 Novembre 2023

Puntata strabiliante questa domenica! La Regina Madre ne svela a iosa e, come dice, “a me ascoltando mettetevi in posa!”. Henry Pass risponde ai messaggi in diretta arrivati via wathsapp dal nostro numero dedicato. Con la regia di Chiara Proietti, come sempre per riascoltare la trasmissione ricca di commenti, tap/click qui sul player. Di seguito le notizie trattate.

Via libera ai controlli di emergenza nella metropolitana dopo che una giovane coppia si è infilata in un tunnel per consumare un rapporto sessuale sulle rotaie. 

Nella capitale russa esiste una categoria di appassionati chiamati “digger” che esplorano il labirinto di gallerie della città. E questa settimana una giovane coppia ha pubblicato sui social le proprie foto mentre stava avendo un rapporto sessuale sulle rotaie, scrive il quotidiano in lingua inglese The Moscow News. L’episodio ha spinto la Direzione della metropolitana di Mosca ad intensificare i controlli di sicurezza su tutto il sistema per impedire l’ingresso illegale nelle zone sotterranee. “In particolare, tutti i pozzi di ventilazione saranno controllati”.

 

Fungo allucinogeno scoperto nei giardini di Buckingham Palace 

Notato dall’esperto di giardinaggio e presentatore TV Alan Titchmarsh; si è accorto dell’insolita presenza mentre stava realizzando un documentario per Itv dal titolo The Queen`s Garden. Titchmarsh si è imbattuto nel fungo velenoso rosso sopra e  e giallo sotto con puntini bianchi- una Amanita muscaria – durante una visita del parco di 40 acri con l’esperto di ecologia Mick Crawley. Titchmarsh, 65 anni, ha chiesto nel programma di Itv che verrà trasmesso il giorno di Natale: “E’ commestibile?”. Il professor Crawley gli ha risposto: “Dipende da che cosa intendi dire. Viene mangiato in alcune culture per i suoi effetti allucinogeni. Ma le persone che lo ingeriscono si sentono molto male”. La curiosità mediatica scatenata dall’inaspettata scoperta ha indotto Buckingham Palace a una precisazione. “Per fugare ogni dubbio”, ha detto un portavoce di Re Carlo, “i funghi del giardino non sono usati nelle cucine del palazzo”

Spende 500 sterline per salvare un pesciolino rosso

Norfolk, Inghilterra. Dave collemberg ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Riporta il Daily London che si e’ precipitato da veterinari esperti pur di salvarlo e i medici sono stati chiarissimi: l’unico modo per salvare il pesciolino era operarlo chirurgicamente. Il pescetto infatti non riusciva a scaricare a causa di un’ostruzione e sarebbe presto morto. Il costo per salvarlo però sarebbe stato davvero caro, l’operazione chirurgica infatti aveva un prezzo di 500 sterline. Pensando che i pesci rossi vivono in media 10 anni, dato che il suo ne aveva ancora solo 2 ed essendo molto legato alla sua piccola creatura, ha deciso di far operare il suo pesciolino. Alla fine le cose sono andate per il meglio ed il piccolo è guarito perfettamente

 

Attenzione, notizia “pecorina e canterina! 

In Australia un insieme di allevatori ha pensato bene di sottoporre tutte le loro pecore ad un trattamento speciale che consiste in un dieta sana e una terapia rilassante che include l’ascolto di opere liriche e canzoni del famoso tenore Andrea Bocelli: Con te partirò, Vivo per lei e Il mare calmo della sera. Il risultato è stato sorprendente, riporta il Daily Telegraph, con una produzione di lana australiana che ha battuto ogni record di raccolto. Il direttore di Australian Wool Network, l’agenzia per la vendita di lana australiana, ha dichiarato: “La musica la rende serene, meno affaticate e la qualità della lana è migliore”. 

 

Team di ricercatori della prestigiosa Università di Oxford: il 25% delle persone risponde al telefono mentre fa sesso. 

E’ un risultato piuttosto curioso, scrive il Daily London: ben una persona su quattro ha risposto al telefono almeno una volta mentre era nel bel mezzo dell’atto sessuale. “Ma quelli là avran preso la palla al balzo per un coito interruptus!” sentenzia Henry.

Continua a leggere su radioroma.tv

Leggi Anche

Non solo Roma – La crisi Stellantis – Puntata di Mercoledì 11 Dicembre 2024

Non solo Roma con Elisa Mariani - Puntata di Mercoledì 11 Dicembre 2024 La crisi...

The Passenger – Siria: Rivoluzione colorata? – Puntata di Martedì 10 Dicembre 2024

A The Passenger è impossibile non parlare della Siria e di tutti i suoi...

A Casa di Amici – Punto Trend – Puntata di Mercoledì 11 Dicembre 2024

Nuovo appuntamento con “A Casa di Amici” - il salotto di Radio Roma, in onda...

ARTICOLI CORRELATI

00:48:18

Non solo Roma – La crisi Stellantis – Puntata di Mercoledì 11 Dicembre 2024

Non solo Roma con Elisa Mariani - Puntata di Mercoledì 11 Dicembre 2024 La crisi...

The Passenger – Siria: Rivoluzione colorata? – Puntata di Martedì 10 Dicembre 2024

A The Passenger è impossibile non parlare della Siria e di tutti i suoi...