Sono due i feriti nelle risse scoppiate nella notte all’Eur durante la movida romana. Le volanti della polizia, intorno alle 4, sono intervenute nella zona di piazza Guglielmo Marconi in due diversi episodi che hanno visto il ferimento di altrettanti ragazzi.
Nei pressi dell’obelisco un 25enne romano è stato soccorso per contusioni alla testa, al torace e al braccio sinistro e portato all’ospedale Sant’Eugenio. Il giovane ha ricostruito di essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi che non conosceva. Sempre nella zona, nei pressi di un locale notturno, è stato soccorso un altro romano di 25 anni, ferito con un coltello. Il giovane sarebbe stato coinvolto nella maxi rissa scoppiata per uno sguardo di troppo all’interno della discoteca. Trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, non versa in pericolo di vita.
All’Eur è in vigore uno speciale protocollo tra i locali e la Questura, incentrato sulla collaborazione tra imprenditori e forze dell’ordine. Ora i poliziotti stanno acquisendo le immagini della videosorveglianza presenti nel quartiere. Si tratta di capire se i due episodi siano collegati o meno tra loro.