Grande Fratello Vip prende una tregua e salta il secondo appuntamento settimanale quello del giovedì. Stasera Canale 5 propone la commedia “Cambio tutto!”, anche forse per sdrammatizzare le ultime settimane che hanno visto gli spettatori del reality alle prese con litigi e squalifiche a raffica. E infatti ormai nel loft di Cinecittà sono rimasti in nove: tre dei quali già in finale.
Si attende lunedì 27 marzo il quarto finalista che verrà proclamato nell’ultima puntata del Gf Vip7 in programma lunedì 3 aprile. Insomma a colpi di eliminazioni e squalifiche si rischiava di anticipare il gran finale e così stop agli appuntamenti del giovedì.
Nella puntata di lunedì prossimo ci si gioca un posto in casa ma soprattutto tutti aspirano a diventare il quarto finalista. Soprattutto Edoardo Tavassi, che al primo televoto è arrivato secondo dopo Oriana Marzoli come il concorrente ha saputo grazie ad una ammiratrice armata di megafono. Ma anche Nikita Pelizon, che puntata dopo puntata si è vista sfuggire l’occasione. Ebbene nonostante il voto dei telespettatori la modella triestina spopola sui social e nei sondaggi proposti sul web. Alla domanda Chi è il tuo vip preferito? Su Gfvipnews, Nikita stravince anche contro Oriana che però è già in finale.
Sondaggi Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata lunedì 27 marzo 2023: chi sarà il quarto finalista
Insomma come spesso accade, televoto e opinione social non coincide. Rimanendo ai fatti però i sondaggi danno per certo il passaggio in finale di Nikita Pelizon che doppia Edoardo Tavassi unico sfidante reale secondo gli utenti del web.
- Nikita
- Tavassi
- Alberto
- Onestini
- Milena
- Andrea
(eg)