Grande Fratello Vip 7 torna su Canale 5 lunedì 16 gennaio 2023 con una puntata di grande suspence. Sì perché una delle concorrenti preferite dal popolo social è finita al televoto e rischia l’eliminazione. Si tratta di Nikita Pelizon nominata durante l’ultima puntata condotta lunedì scorso da Alfonso Signorini. A fare il nome della modella triestina sono stati Wilma, Sarah, Andrea e Onestini. Insieme a lei sono finite al televoto Dana Saber nominata dall’immune Oriana e Nicole Murgia.
GF Vip: Nikita a rischio eliminazione
Oriana era stata scelta come preferita dal pubblico ed ha quindi potuto decidere chi mandare direttamente in nomination. Nella puntata serale di lunedì 16 gennaio però il concorrente meno votato non avrà solo la conferma di non essere il più amato tra i vipponi, ma dovrà lasciare il gioco. A rischio eliminazione c’è appunto anche Nikita.
Spetterà al pubblico, nel corso di questa settimana, decidere chi tra le tre concorrenti al televoto sarà eliminata definitivamente dal Grande Fratello Vip 7. Per ora i fan di Nikita si sentono sicuri che la loro beniamina supererà indenne la sfida. Addirittura c’è chi è ansioso di sapere quale sarà il distacco con cui trionferà sulle avversarie. E i sondaggi proposti dal web sembrano confermarlo. Il timore però è che come capitò in passato, il televoto poi mostri altri risultati. Facendo in pochi minuti crollare le certezze più granitiche e sparire dietro la porta rossa il vip preferito. A poche ore dall’apertura del televoto Nikita era la preferita dagli utenti dei sondaggi on line (qui i sondaggi dell’11 gennaio 2023). Ma vediamo se dopo qualche giorno la situazione è cambiata.
Anticipazioni: chi sarà l’eliminato nella puntata del 16 gennaio 2023
Per gli utenti del sito Grande Fratello forumfree Nikita continua a dimostrarsi fortissima. Su 1.405 partecipanti al sondaggio “Dana, Nicole o Nikita: chi vuoi salvare?” Il 46,83% ha votato per Nikita. Le altre due concorrenti al televoto si spartiscono il resto delle preferenze lottando per arrivare almeno al secondo posto. Nicole Murgia al momento è al 26,76% mentre Dana Saber si ferma al 26,41%.
Risultato fotocopia per il sito Reality House. Ad oggi Nikita è la più votata dai 1.738 partecipanti al sondaggio. La concorrente continua a mantenere il primo posto nella mini classifica ma perde un po’ di consenso: passando in tre giorni dal 46% all’attuale 45%. Scende anche Dana che comunque mantiene per ora il secondo posto con il 28% di voti. Ben tre punti percentuali in più per Murgia che raggiunge 27%. (eg)