Grande Fratello Vip 7 torna stasera lunedì 12 dicembre con due nuovi ingressi: stanno per varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, Milena Miconi e Riccardo Fogli. Atteso inoltre l’ingresso di una ex vippona, Ginevra Lamborghini a cui è stata data la chance di trascorrere una settimana nella Casa. L’arrivo della sorellina di Elettra era previsto per stasera, ma causa Covid l’appuntamento potrebbe essere rinviato. Ginevra oggi ha postato sui social l’annuncio del tampone negativo al virus scrivendo “sono negativa”. Basterà per farle varcare da subito la porta rossa? Se così non fosse, Ginevra potrebbe rischiare di non incontrare Antonino Spinalbese che giorni fa ha confessato ai concorrenti di soffrire per una cisti al coccige e che il Gf gli avrebbe dato la possibilità di uscire momentaneamente dal gioco per potersi curare.
Lunedì 12 dicembre 2022: chi rischia di uscire dalla Casa
Non ci saranno solo nuovi ingressi, stasera al Grande Fratello Vip 7 qualcuno dovrà lasciare la casa. Al televoto sono finiti Charlie Gnocchi e Attilio Romita: lo speaker radiofonico perché è stato il meno votato nella puntata di sabato ed è andato d’ufficio al televoto. Battuto da Daniele Dal Moro come avevano previsto i sondaggi. A decidere lo sfidante di Charlie per questo televoto eliminatorio sono stati i concorrenti durante la messa in onda. Risultato? Attilio Romita è stato il più nominato dai vipponi.
Nomination Grande Fratello Vip 7, chi è il più votato nei sondaggi
Al momento i sondaggi sul web non lasciano molte speranze allo speaker radiofonico. Sulla pagina Grande Fratello Forum alla domanda “chi vuoi salvare?” hanno risposto 977 utenti decretando la vittoria di Attilio Romita con il 62,03% di preferenze. Un risultato che migliora ancora di qualche punto nel sondaggio proposto da Reality House che si chiude con Charlie votato dal 35% degli utenti e Attilio che porta a casa il 65% di preferenze. Come accennato gli ultimi sondaggi per il preferito dal pubblico tra i due concorrenti finiti al televoto la scorsa settimana, Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi, hanno anticipato quella che è stata in effetti la scelta del pubblico del Gf. Sarà così anche stavolta o Charlie Gnocchi riuscirà a ribaltare il risultato? (eg)